InfoTeam

invia richiesta

Obbiettivo Qualità

Qualità, è il principale obbiettivo che ci poniamo, nella realizzazione del software e nel relativo supporto. Non è sufficiente infatti oggi realizzare prodotti Funzionali ed Innovativi, occorre anche che questi siano in rapida e costante evoluzione.

Oggi infatti è necessario il Just in Time, la modifica o nuova funzionalità realizzata in tempo reale.

Questo male si cogniuga con la qualità, evidentemente. Info Team adotta comunque procedure di realizzazione e test dei prodotti software all' avanguardia, riducendo così al minimo i problemi.

Ben conscia che comunque è impossibile azzerarli, affianca alla propria attività di sviluppo un servizio di supporto di altissima qualità, mettendo a disposizione tecnici sia per il supporto telefonico sia per teleassistenza.

Assistenza in tempo reale

Info Team garantisce le proprie soluzioni software illimitatamente, rilasciando immediati aggiornamenti di risoluzione dei problemi che dovessero presentarsi.

Con Contratti di manutenzione annuale i nostri clienti ricevono inoltre immediata assistenza per ogni problematica, nonchè aggiornamenti costanti delle nuove versioni del software .

Oltre al supporto telefonico, viene offerta teleassistenza On-Demand utilizzando la più moderna tecnologia di assistenza tramite Internet.
Per tale assistenza utilizziamo uno dei prodotti all'avanguardia:

Semplicemente eseguendo tale programma, e comunicandoci ID e Password, riceverete supporto tecnico in pochi istanti, con la massima sicurezza.

Per i clienti che hanno particolari necessità è inoltre disponibile, con la medesima tecnologia, il telecontrollo costante del sistema informatico.

Contattateci per avere maggiori informazioni.

Il supporto è inoltre disponibile tramite e-mail all'indirizzo support@iftm.it

Teleassistenza

Siamo in grado di effettuare in pochi istanti assistenza remota, su richiesta, a tutti i nostri clienti e per qualsiasi tipo di esigenza o problema.

Questo significa che i nostri clienti ricevono un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi.

Non c'e piu bisogno di visite costose o di tempo di inattivita.

Per tale assistenza utilizziamo uno dei prodotti all'avanguardia, TeamViever. Semplicemente eseguendo tale programma, e comunicandoci ID e Password, riceverete supporto tecnico in pochi istanti, con la massima sicurezza.